La cassa automatica: una soluzione ideale per supermercati e GDO

I supermercati sono tra i luoghi più affollati e frequentati per l’acquisto di ogni tipo di bene di prima necessità e non solo: ormai si tratta di veri e propri luoghi di ritrovo.

Ma, in un momento particolare come questo, non si può sottovalutare l’importanza della sicurezza dei propri clienti e dei propri dipendenti.

Per questo motivo, se sei proprietario di un supermercato o di un GDO, dovresti prendere in considerazione l’idea di munire la tua attività di una cassa automatica rendiresto.

In questa fase in cui i contatti non sono ancora così sicuri e bisogna ancora mantenere delle distanze minime di sicurezza, è impossibile pensare di non attuare tutte le precauzioni possibili.

Perché una cassa automatica è una soluzione ideale per supermercati e GDO?

Per capire perché una cassa automatica è un’ottima soluzione per supermercati e GDO, bisogna comprendere quali sono le caratteristiche con cui sono state sviluppate e prodotte.

Se prendiamo in considerazione questo particolare momento in cui gli assembramenti sono vietati e il contatto con il denaro non risulta per niente sicuro, una cassa automatica rendiresto può sicuramente aiutare la tua attività a risolvere questi due problemi con un’unica soluzione.

Questo perché le casse automatiche hanno la funzione di conteggiare in autonomia il resto e di rilevare banconote e denaro falso, ma non solo.

A fine giornata non sarà più necessario effettuare le normali procedure di conteggio dell’incasso grazie alla funzione automatizzata di calcolo. Una nuova procedura completamente automatica, che eviterà qualsiasi errore umano nel conteggio dell’incasso di una giornata di lavoro.

Grazie alla velocità delle operazioni, inoltre, le file alle casse e il contatto diretto con il denaro, saranno ridotte al minimo ed evitate del tutto.

Quale cassa automatica scegliere per supermercati e GDO? 

Per quanto riguarda il modello ideale di cassa automatica per supermercati e GDO, la scelta dovrebbe essere fatta in base alla grandezza dell’attività e al bacino di utenza di quest’ultima.

Per uno supermercato di medie dimensioni, la soluzione ideale potrebbe essere Cashmatic Premium: una cassa rendiresto con una struttura modulare, in grado di superare i moduli di banconote e monete e di poter ricevere fino a 6 pagamenti al minuto.

La struttura in acciaio, inoltre, la rende impossibile da aprire senza la necessaria autorizzazione.

Oltre ad essere rapida nel conteggio ed efficiente nella sicurezza, Cashmatic Premium è perfettamente controllabile da remoto, sia da Smartphone, che da Tablet o Pc.

E per i supermercati di grandi dimensioni?

Per evitare le file e gli assembramenti alle casse, la scelta giusta per la tua attività potrebbe essere Cashmatic Fast Pay: il modello più veloce di cassa automatica rendiresto attualmente sul mercato, con controllo automatico e intelligente di cassa e fondo cassa perfettamente controllabile e configurabile in base all’esigenze della tua attività e un numero di operazioni al minuto che può arrivare fino a 10.

Tutte le operazioni di svuotamento (che in questo modello possono essere totali o parziali, per avere un fondo cassa disponibile per il giorno seguente), sono perfettamente controllabili tramite un semplice software gestionale.

Share:

Indirizzo

Via Masullo 34D 80010 Quarto napoli

081 19501474

Chiamaci!

Lunedì al Sabato

9.00 - 13.00 | 14:00 -18.00