casse automatiche per farmacie

Hai una farmacia? Vediamo perché ti occorre una cassa automatica

In un momento in cui è indispensabile ripartire in massima sicurezza, se sei proprietario di una farmacia, potrebbe essere fondamentale per la tua attività acquistare una cassa automatica rendiresto.

Trovandoci ancora in una fase in cui i contatti umani devono essere ridotti al minimo indispensabile, mettere in sicurezza i tuoi dipendenti e i tuoi clienti, può essere un vero e proprio slancio per la tua attività commerciale.

Specialmente se hai una farmacia, tra i luoghi più frequentati per l’acquisto di beni di prima necessità, munirti di una cassa automatica rendiresto potrebbe portarti molti vantaggi: ad esempio un aumento di fiducia nei tuoi clienti che avrebbero un motivo in più per acquistare nella tua attività, in piena sicurezza.

Cassa automatica rendiresto: quali sono i vantaggi se hai una farmacia?

I vantaggi principali di una cassa automatica per una farmacia sono i seguenti:
nessun errore di conteggio e di valutazione: con il calcolo automatico del resto e il rilevamento automatico di monete e contanti falsi.

conteggio automatico dell’incasso:
quando finisce il turno di lavoro, sarà la cassa a fare il lavoro di conteggio dell’incasso, evitando perdite di tempo e gli errori da parti di dipendenti, che potrebbero essere stanchi dopo un turno di lavoro.

nessun contatto con le monete: come ormai abbiamo imparato, le banconote e le monete sono tra i maggiori veicoli di diffusione di virus e batteri. Evitando il contatto con il denaro, i tuoi dipendenti e i tuoi clienti si sentiranno più al sicuro.

Quale cassa automatica scegliere per la tua Farmacia?

Uno dei modelli più affidabile per le farmacie è la cassa automatica rendiresto Cashmatic Plus, per la sua semplicità di utilizzo e per la gestione in remoto sia da Smartphone, che da tablet.

Ma quali sono le caratteristiche di questa cassa automatica?

Sicuramente le dimensioni ridotte risultano ideali per le piccole e medie imprese, con la possibilità di effettuare fino a 3 pagamenti ogni minuto.

La funzione di rilevamento del denaro falso e l’assoluta assenza di errori di conteggio, vanno a rafforzare la sicurezza di questa cassa che, grazie alla sua struttura in acciaio e vetroresina, risulta impossibile da aprire senza autorizzazione.

Inoltre, Cashmatic Plus, può arrivare a gestire un incasso superiore ai 30.000 Euro, il che la rende la soluzione ideale per la tua farmacia

Share:

Indirizzo

Via Masullo 34D 80010 Quarto napoli

081 19501474

Chiamaci!

Lunedì al Sabato

9.00 - 13.00 | 14:00 -18.00